Offerta di lavoro: Addetto amministrativo e di Back Office ambito legale

Per importante e affermato studio legale operante a livello nazionale nell'ambito del credito bancario, stiamo selezionando candidati per attività di Back Office / Amministrative.

La figura ricercata si occuperà di
- digitalizzare e inserire dati di diversa natura nei sistemi informatici, per mezzo di un terminale con l'uso di software specifici
- archiviazione documentale
- attività amministrative
- attività segretariali

Sono richiesti:
- velocità e precisione
- dimestichezza nell’uso del pc
- conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e di Word
- flessibilità operativa

Saranno considerati requisiti preferenziali:
- esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti bancari/finanziari/legali.

Si offre contratto di assunzione.
Sede di lavoro: Roma


Pubblicato da
EgoValeo
Tipologia
Offerta di lavoro
Settore
Studi Professionali/Professionisti
Categoria
Professionisti
Profilo
Altro
Riferimento
890
Città
Roma RM
30/12/2021

Quest'offerta di lavoro è rivolta a uomini e donne, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Contatti

EgoValeo srl

 Via Francesco Sapori, 39 - 00143 Roma
 06 92927704
 Partita IVA 10892671008

 Richiedi preventivo

Il tuo CV è innovativo

E' georeferenziato, per poterti trovare meglio.
E' visual, per cogliere a colpo d'occhio il tuo profilo.
E' legato ai social network, così sarà sempre aggiornato.
Integra una video chat personalizzata, per svolgere i colloqui anche da remoto.
E' riservato, per salvaguardare la tua privacy.

EgoValeo

EgoValeo è in possesso di autorizzazione ministeriale n.39/0014503 per operare come Società di Ricerca e Selezione del Personale e n.39/0014481 per operare come Società di Outplacement e Supporto alla Ricollocazione.

 Informativa trattamento dati candidati
 Informativa cookies
Resta aggiornato sulle nostre iniziative, seguici su LinkedIn