Per Società leader in Italia nell’erogazione di servizi di Hosted Private e Hybrid Cloud ed in forte espansione anche a livello europeo, stiamo selezionando un Tecnico IT Onsite.
La persona si occuperà di fornire supporto informatico in presidio specializzato ed avanzato per problematiche/richieste in ambito Microsoft Windows / Mobile iOs ed Android, della gestione di piani di roll-out PC/mobile, della predisposizione ed installazione fisica di PC presso le postazioni utente.
L’attività di troubloshooting potrà avvenire sia da remoto che direttamente presso la scrivania dell’utente finale con l’obiettivo di risolvere il fault mantenendo standard qualitativi alti sia nella gestione delle relazioni con gli utenti e la direzione IT interna, che a livello tecnico professionale.
La persona sarà, inoltre, di supporto al ServiceDesk per la risoluzione di problematiche specifiche per il cliente o per la risoluzione di fault complessi.
Richiesti:
- esperienza maturata nell’assistenza tecnica IT su client Microsoft Windows
- buona conoscenza e padronanza dei dispositivi mobile in ambito iOS ed Android
- ottime capacità di troubleshooting e problem solving
Completano il profilo buone capacità di relazione con il cliente ed i colleghi, doti comunicative, team working.
Si offre contratto di assunzione.
Sede di lavoro: Milano
- Pubblicato da
- EgoValeo
- Tipologia
- Offerta di lavoro
- Settore
- IT/Telecomunicazioni
- Categoria
- Information & Communication Technology
- Profilo
- Altro
- Riferimento
- 821
- Città
- Milano MI
- 19/01/2021
Quest'offerta di lavoro è rivolta a uomini e donne, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).