IT Help desk (appartenente alle categorie protette) (Rif. 986)

Per società consolidata che sviluppa principalmente prodotti e soluzioni software proprietarie nel mondo della circolazione dei mezzi di trasporto, stiamo selezionando un IT Help Desk.

La persona individuata si occuperà di:
- Assistenza tecnica sui Servizi e prodotti erogati tramite gestionale di ticketing e/o chiamate telefoniche in inbound
- Assistenza tecnica sui Terminali POS e piattaforma Pagamenti tramite gestionale di ticketing e/o chiamate in inbound
- Assistenza tecnica interna

Sono richieste:
- capacità di installazione software
- capacità di risoluzioni problemi hardware
- conoscenze di base di networking e sistemi operativi

Sarà considerato preferenziale l'aver maturato esperienza lavorativa in qualità di helpdesk in ambito informatico.

Completano il profilo team working, problem solving, capacità di condivisione, flessibilità, capacità comunicative e relazionali.

Requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie individuate all’art.1 o all’art. 18 della legge l.68/99.

Sede di lavoro: Roma.

Pubblicato da EgoValeo
Tipologia Offerta di lavoro
Settore IT/Telecomunicazioni
Categoria Information & Communication Technology
Profilo Altro
Riferimento 986
Città Roma

Quest'offerta di lavoro è rivolta a uomini e donne, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Invia la tua candidatura

Accedi con LinkedIn e candidati

Accedi con LinkedIn

oppure candidati accedendo con le tue credenziali

Torna all'elenco delle offerte di lavoro