Per società consolidata che sviluppa principalmente prodotti e soluzioni software proprietarie nel mondo della circolazione dei mezzi di trasporto, stiamo selezionando un IT Help Desk. La persona individuata si occuperà di: - Assistenza tecnica sui Servizi e prodotti erogati tramite gestionale di ticketing e/o chiamate telefoniche in inbound - Assistenza tecnica sui Terminali POS e piattaforma Pagamenti tramite gestionale di ticketing e/o chiamate in inbound - Assistenza tecnica interna Sono richieste: - capacità di installazione software - capacità di risoluzioni problemi hardware - conoscenze di base di networking e sistemi operativi Sarà considerato preferenziale l'aver maturato esperienza lavorativa in qualità di helpdesk in ambito informatico. Completano il profilo team working, problem solving, capacità di condivisione, flessibilità, capacità comunicative e relazionali. Requisito indispensabile è l’appartenenza alle categorie individuate all’art.1 o all’art. 18 della legge l.68/99. Sede di lavoro: Roma.
Quest'offerta di lavoro è rivolta a uomini e donne, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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