Addetto amministrativo e Back Office ambito legale (Rif. 1009)

Per un prestigioso ed affermato Studio Legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività di amministrative di Back Office.
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei Professionisti Legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche.

La figura ricercata si occuperà di:
- digitalizzare e inserire dati di diversa natura nei sistemi informatici, secondo procedure ben definite
- interagire con il sistema informatico PCT (Processo Civile Telematico), per il deposito degli atti o delle notifiche
- processare la corrispondenza, sia cartacea che elettronica
- curare archiviazione documentale, in particolare delle pratiche in via di chiusura

Sono richiesti:
- velocità e precisione
- dimestichezza nell’uso del pc
- conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e di Word
- flessibilità

Saranno considerati requisiti preferenziali:
- esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti bancari/finanziari/legali.

Si offre contratto di assunzione.

Sede di lavoro: Roma

Pubblicato da EgoValeo
Tipologia Offerta di lavoro
Settore Studi Professionali/Professionisti
Categoria Amministrazione e Segreteria
Profilo Altro
Riferimento 1009
Città Roma

Quest'offerta di lavoro è rivolta a uomini e donne, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).

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