Offerta di lavoro: Technical Support

Per un nostro cliente, importante realtà internazionale che offre servizi in ambito automotive, stiamo selezionando un Technical Support per attività di help desk IT.
La persona individuata sarà inserita nel team di assistenza tecnica dell'azienda e si occuperà delle seguenti attività:
- Supporto al cliente interno per problematiche client HW/SW
- Monitoraggio dei sistemi server
- Preparazione degli apparati client aziendali
- Analisi di primo livello su problematiche server e client

Skills richieste:
- Esperienza maturata nel ruolo in ambienti strutturati
- Capacità di installazione software di base e pacchetti applicativi (ambiente Microsoft)
- Conoscenza degli ambienti Windows Client/Server
- Conoscenza Active Directory
- Problem solving
- Laurea in ambito tecnico/informatico (preferenziale)

Desideriamo incontrare persone con spiccate doti comunicative e relazionali, buone capacità di analisi e di sintesi, predisposizione al team working e al problem solving.

Sede di lavoro: Milano


Pubblicato da
EgoValeo
Tipologia
Offerta di lavoro
Settore
Automotive
Categoria
Information & Communication Technology
Profilo
Help desk-I livello
Riferimento
671
Stato
Aperta
Città
Milano MI
10/07/2018

Contatti

EgoValeo srl

 Via Francesco Sapori, 39 - 00143 Roma
 06 92927704
 Partita IVA 10892671008

 Richiedi preventivo

Il tuo CV è 2.0

E' georeferenziato, per poterti trovare meglio.
E' visual, per cogliere a colpo d'occhio il tuo profilo.
E' legato ai social network, così sarà sempre aggiornato.
Integra una video chat personalizzata, per svolgere i colloqui anche da remoto.
E' riservato, per salvaguardare la tua privacy.

EgoValeo

EgoValeo è in possesso di autorizzazione ministeriale n.39/0014503 per operare come Società di Ricerca e Selezione del Personale e n.39/0014481 per operare come Società di Outplacement e supporto alla ricollocazione.

 Informativa trattamento dati candidati
 Informativa cookies